Tutti i cittadini anche non residenti che abbiano smarrito oggetti od effetti personali.
Montespertoli
Descrizione
Procedimento relativo ad ogni oggetto ritrovato nel territorio comunale oppure trasmesso da altri Enti, depositato presso il competente ufficio comunale.
Come fare
La gestione degli oggetti ritrovati ha come finalità quella della restituzione dell’oggetto trovato al legittimo proprietario, là dove sia identificabile ed identificato.
Rivolgersi all'ufficio competente per avere informazione sulla custodia dell'oggetto smarrito
Cosa serve
Copia della denuncia di smarrimento, se presentata presso l’autorità competente.
Gli orari indicati sono quelli dedicati al ricevimento del pubblico. Consultare le indicazioni specifiche presenti nelle pagine descrittive dei Servizi e degli Uffici per eventuale appuntamento.
L'Ufficio fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli organi istituzionali e svolge attività di supporto per lo svolgimento dei compiti di legge, dello Statuto e dei Regolamenti. Supporta l’attività degli organi. Deposito e notifica degli atti comunali e di altri Enti