Oggetti smarriti

  • Servizio attivo

Procedimento relativo ad ogni oggetto ritrovato nel territorio di Montespertoli

A chi è rivolto

Tutti i cittadini anche non residenti che abbiano smarrito oggetti od effetti personali.

Montespertoli

Descrizione

Procedimento relativo ad ogni oggetto ritrovato nel territorio comunale oppure trasmesso da altri Enti, depositato presso il competente ufficio comunale.

Come fare

La gestione degli oggetti ritrovati ha come finalità quella della restituzione dell’oggetto trovato al legittimo proprietario, là dove sia identificabile ed identificato.

Rivolgersi all'ufficio competente per avere informazione sulla custodia dell'oggetto smarrito

Cosa serve

Copia della denuncia di smarrimento, se presentata presso l’autorità competente.

Cosa si ottiene

Restituzione oggetto di proprietà

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Contatti

Telefono - Segreteria:
(+39) 0571600217

Telefono:
(+39) 0571600210

Telefono:
(+39) 0571600201

PEC:
comune.montespertoli@postacert.toscana.it

E-mail:
segreteria@comune.montespertoli.fi.it

Lun
8.30 - 10.00
Mar
8.30 - 10.00, 15.00 - 17.30
Mer
8.30 - 10.00
Gio
8.30 - 10.00, 15.00 - 17.30
Ven
8.30 - 10.00
Valido dal 19/01/2023

Gli orari indicati sono quelli dedicati al ricevimento del pubblico. Consultare le indicazioni specifiche presenti nelle pagine descrittive dei Servizi e degli Uffici per eventuale appuntamento.

Mar
09.00 - 13.00
Gio
09.00 - 13.00, 15.00 - 17.30
Valido dal 01/01/2019

Ufficio Segreteria Generale, Albo e notifiche

L'Ufficio fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli organi istituzionali e svolge attività di supporto per lo svolgimento dei compiti di legge, dello Statuto e dei Regolamenti. Supporta l’attività degli organi. Deposito e notifica degli atti comunali e di altri Enti

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito