66° Mostra del Chianti: modulo di partecipazione per aziende e associazioni

Per partecipare all'edizione 2024 si deve presentare la domanda entro domenica 7 aprile
Data:

04/04/2024

© Comune di Montespertoli - Licenza sconosciuta

Descrizione

  • Le Aziende Vinicole presenti sul territorio di Montespertoli che desiderano partecipare alla 66ª MOSTRA DEL CHIANTI, possono presentare richiesta al Comune entro il 7 aprile.
  • Le Associazioni operanti sul territorio di Montespertoli che desiderano partecipare con un proprio spazio alla 66ª MOSTRA DEL CHIANTI, possono presentare richiesta al Comune entro il 7 aprile.

L'invio della domanda dovrà avvenire tramite pec all'indirizzo comune.montespertoli@postacert. toscana.it o inviata alla seguente posta elettronica: urp@comune.montespertoli.fi.it o consegnata all’Ufficio protocollo del Comune in Piazza del Popolo. Scaduto il termine entro cui presentare le domande sarà stilata una graduatoria in base all’ordine di arrivo al protocollo.

In allegato la documentazione per la partecipazione ufficiale alla 66^ Mostra del Chianti di Montespertoli che si svolgerà dal 25 Maggio al 2 Giugno 2024.

A cura di

Segreteria del Sindaco

Gestione della Segreteria del Sindaco e degli Assessori. Supporto alle relazioni esterne del Sindaco con istituti pubblici, associazioni e con i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024 14:52

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito