Modulo per la richiesta di parere preventivo

L'avente titolo o altro soggetto, purché autorizzato a ciò dagli aventi titolo, in previsione dell'effettuazione di opere edilizie deve presentare istanza di parere preventivo per le specifiche casistiche previste dagli strumenti comunali.
Data:

20/09/2023

Descrizione

In particolare il parere preventivo è reso nei limiti delle informazioni offerte dall'interessato e non vincola la successiva attività istruttoria.

Il parere preventivo non costituisce titolo abilitativo all’intervento edilizio che potrà essere assentito secondo gli ordinari procedimenti di legge.

La richiesta di parere preventivo deve essere trasmessa tramite pec a comune.montespertoli@postacert.toscana.it  utilizzando il modulo allegato e deve essere accompagnata da tutti gli elementi necessari a consentire l'espressione del parere ed in particolare tutti gli elaborati di cui all'elenco della suddetta modulistica.

Unità organizzativa responsabile

Ufficio Edilizia Pubblica e Privata

L’ufficio accoglie le istanze inoltrate da soggetti privati che devono realizzare lavori edili e che quindi, secondo le vigenti disposizioni normative, necessitano di un titolo abilitativo.

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza sconosciuta

Servizi collegati

Catasto e urbanistica

Richiesta di parere preventivo

Il parere preventivo riguarda opere edilizie per le quali è necessario presentare istanza in base a specifiche casistiche previste dagli strumenti comunali.

Ulteriori dettagli

Date

Data di inizio validità/efficacia

01/09/2023

Data di inizio pubblicazione

20/09/2023

Giorni per la risposta

30

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 21/03/2024 16:28

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito