Regolamento per l'istituzione del volontariato civico

Deliberazione C.C. 35/2021
Data:

21/06/2022

Data di protocollazione:

01/01/2023

Numero di protocollo:

1

Descrizione

Il presente regolamento istituisce e disciplina lo svolgimento del servizio di volontariato civico, finalizzato all'espletamento di attività e servizi a favore della collettività, con la collaborazione di singoli cittadini o gruppi di cittadini residenti sul territorio del Comune di Montespertoli.

Unità organizzativa responsabile

Ufficio Patrimonio ed Espropri

Provvede a tutto quello che attiene la gestione del patrimonio immobiliare non ERP del Comune di Montespertoli; in particolare si occupa delle attività volte alla vendita di immobili comunali in dismissione o alla loro valorizzazione, alla messa a reddito dei beni immobili che non vengano utilizzati per fini istituzionali. Inoltre si occupa di acquisto di beni immobili ritenuti necessari per lo svolgimento di attività proprie dell'ente..

Cura altresì la gestione di tutti quei rapporti che vedono l'Amministrazione Comunale nella veste di utilizzatrice di beni immobili di proprietà di terzi. 

Si occupa della gestione  dei procedimenti di espropriazione per pubblica utilità e di occupazione temporanea non preordinata  all'esproprio.

Redige stime  danni arrecati da terzi ai beni mobili ed immobili del patrimonio comunale

Si occupa dei contratti di locazione attiva e passiva degli immobili nonchè delle concessioni a terzi dei beni immobili comunali

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza sconosciuta

Date

Data di inizio validità/efficacia

21/06/2022

Data di inizio pubblicazione

21/06/2022

Ulteriori informazioni

Identificativo del documento

1

Ultimo aggiornamento: 24/04/2023 11:06

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito