Cos'è
A causa delle avverse condizioni meteo e della forte nevicata dei giorni scorsi, la tradizionale visita della Befana prevista per il 6 gennaio non ha potuto svolgersi. L’evento è stato quindi riprogrammato e si terrà domenica 11 gennaio alle ore 15:30 in Piazza del Popolo, nel centro di Montespertoli.
Nel corso del pomeriggio, la Befana incontrerà i bambini presenti, intrattenendoli con racconti e storie divertenti. È inoltre prevista la consegna delle calze, gentilmente offerte da ChiantiBanca, a conferma dell’attenzione e del sostegno alle iniziative dedicate alle famiglie e alla comunità.
L’iniziativa rappresenta un momento di aggregazione e convivialità, volto a mantenere viva una tradizione molto sentita e a valorizzare la piazza come luogo di incontro e condivisione.