A chi è rivolto
I destinatari sono atleti, tecnici e dirigenti che si sono contraddistinti a livello sportivo conseguendo risultati prestigiosi in campo internazionale, nazionale, regionale e provinciale.
È un premio dedicato all'attività di atleti, dirigenti, tecnici e squadre
I destinatari sono atleti, tecnici e dirigenti che si sono contraddistinti a livello sportivo conseguendo risultati prestigiosi in campo internazionale, nazionale, regionale e provinciale.
Il Premio "Paolo Vanni - Sportivo montespertolese dell'anno" è dedicato ad atleti, squadre, dirigenti e tecnici residenti o attivi nel Comune di Montespertoli che si siano distinti per meriti sportivi nel corso della stagione agonistica in corso, a livello locale, provinciale o regionale.
L’obiettivo del premio è valorizzare l’impegno e i risultati ottenuti, sostenendo e incentivando chi si è distinto in ambito sportivo anche su scala nazionale e internazionale.
La segnalazione delle candidature al premio può essere effettuata da Società Sportive, da Federazioni Sportivi e/o Enti di Promozione, da Istituzioni Scolastiche e da cittadini residenti nel Comune di Montespertoli.
Le segnalazioni delle candidature devono pervenire ogni anno dal 1 gennaio al 10 maggio utilizzando il fac simile di domanda formulato dall'Amministrazione, completo delle eventuali informazioni biografiche e tecniche necessarie.
Per utilizzare il servizio on line occorre avere SPID, CIE o CNS:
Se l'istanza è presentata tramite PEC è necessario allegare un documento d'identità in corso di validità o firmare digitalmente il modello di richiesta.
Puoi presentare una candidatura per il premio sportivo "Paolo Vanni" tramite il servizio online, autenticandoti con SPID, CIE o CNS.
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale, se mittente e destinatario possiedono una casella di posta certificata, viene fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e l'effettiva consegna di documenti informatici.