Puliamo la frazione a Martignana

Ore 15:30 sabato 20 maggio, in occasione della Giornata mondiale delle api, presso il piazzale del Circolo Arci a Martignana
Data:

17/05/2023

© Comune di Montespertoli - Licenza sconosciuta

Descrizione

Torna l’appuntamento con “Puliamo la frazione” per il 20 maggio: l’iniziativa, organizzata dal Comune di Montespertoli in collaborazione con il Circolo Arci di Martignana e con ALIA Servizi Ambientali SpA, rientra nelle azioni di sensibilizzazione ambientale promosse dall’Amministrazione Comunale e dalle realtà di aggregazione sociale del territorio.

L’appuntamento è per le ore 15:30 di sabato 20 maggio, in occasione della Giornata mondiale delle api, presso il piazzale del Circolo Arci a Martignana: da lì i volontari partiranno in piccoli gruppi per ripulire le strade e le aree ad esse limitrofe dai rifiuti abbandonati. Il gestore del servizio integrato di raccolta dei rifiuti si occuperà poi di raccoglierli. L’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza – non soltanto quella residente nella frazione – a partecipare all’evento, e invita altresì le realtà associative del territorio a farsi promotrici di iniziative analoghe.

A cura di

Segreteria del Sindaco

Gestione della Segreteria del Sindaco e degli Assessori. Supporto alle relazioni esterne del Sindaco con istituti pubblici, associazioni e con i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 21/09/2023 13:24

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito