Descrizione
Pubblicato il bando regionale per l'assegnazione dell'incentivo economico denominato "Pacchetto scuola" per l'anno 2022-2023 destinato alle famiglie con studenti iscritti alla scuola secondaria di primo e secondo grado: un aiuto per quelle famiglie in condizioni socio-economiche svantaggiate con l’obiettivo di garantire il diritto allo studio.
Per accedere al bando è necessario inviare la domanda d'ammissione entro mercoledì 21 settembre (compreso) tramite consegna diretta presso l'ente oppure via pec o via raccomandata.
Il beneficio può essere utilizzato per:
• acquisto libri di testo;
• acquisto altro materiale didattico;
• spese servizi scolastici.
Il beneficiario non è tenuto a produrre documentazione di spesa ma a conservarla per successivi controlli ex-post da effettuarsi a carico del Comune di Montespertoli. Se il beneficiario non potrà dimostrare la spesa sostenuta sarà soggetto a revoca. Se la documentazione di spesa prodotta ricopre parzialmente la spesa effettuata, la revoca sarà parziale.
Per scaricare la modulistica e leggere le informazioni complete sul servizio Incentivi Pacchetto Scuola cliccare sulla voce Ulteriori dettagli in fondo alla pagina.