Montespertoli aderisce all’iniziativa della Rete degli Enti Locali per i diritti del Popolo Palestinese

In segno di dolore e indignazione per quanto sta accadendo al popolo palestinese, invitiamo tutta la cittadinanza, le istituzioni scolastiche, le associazioni, le organizzazioni sindacali e le attività commerciali ad unirsi a un minuto di silenzio e alla sospensione delle attività lavorative per 15 minuti (11.00 – 11.15) martedì 23 settembre.
Data:

22/09/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Comune di Montespertoli - Licenza sconosciuta

Descrizione

Il Comune di Montespertoli partecipa all’iniziativa promossa dalla Rete degli Enti Locali per i diritti del Popolo Palestinese, insieme agli altri Comuni della Città Metropolitana di Firenze.
In segno di dolore e indignazione per quanto sta accadendo al popolo palestinese, l’Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza, le istituzioni scolastiche, le associazioni, le organizzazioni sindacali e le attività commerciali ad unirsi in un gesto simbolico e condiviso: martedì 23 settembre, dalle ore 11.00 alle ore 11.15, a sospendere le attività lavorative e a osservare un minuto di silenzio alle ore 11.00. Per dare massima visibilità all’iniziativa, il Comune di Montespertoli ha affisso un cartello dedicato presso il Palazzo Comunale, a testimonianza della propria adesione e vicinanza a questa azione di solidarietà.

A cura di

Segreteria del Sindaco

Gestione della Segreteria del Sindaco e degli Assessori. Supporto alle relazioni esterne del Sindaco con istituti pubblici, associazioni e con i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 22/09/2025 13:34

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito