Ecco le date per la 63^ Mostra del Chianti di Montespertoli.

Dal 30 Maggio al 7 Giugno torna la festa più attesa di Montespertoli. La Mostra del Chianti è l’evento più sentito dai montespertolesi, è però una festa che negli anni ha perso la sua identità e sarà proprio questa la sfida per l’edizione del 2020: innovazione partendo dalla tradizione.
Data:

22/01/2020

Descrizione

Dal 30 Maggio al 7 Giugno torna la festa più attesa di Montespertoli.

La Mostra del Chianti è l’evento più sentito dai montespertolesi, è però una festa che negli anni ha perso la sua identità e sarà proprio questa la sfida per l’edizione del 2020: innovazione partendo dalla tradizione.

Punto centrale sarà il coinvolgimento dei cittadini anche tramite la l'organizzazione in contrade. L'obiettivo principe però sarà rimettere al centro il vino di Montespertoli e tutto il paniere dei nostri prodotti.

Per far questo nelle prossime settimane condivideremo con produttori e associazioni i disciplinari per la partecipazione alla Mostra.

Lavoreremo, insieme al futuro allestitore, ad un programma della festa che dovrà garantire un ritorno di immagine per i produttori e che gli consenta di trovare canali importanti per la promozione dei loro vini.

"La festa è per i montespertolesi un momento atteso e sentito. Ma non dobbiamo limitare il nostro sguardo ai soli residenti ma attrarre a Montespertoli persone da fuori per raccontargli il nostro meraviglioso territorio. La Mostra del Chianti è questo: territorio, innovazione e cultura." dichiara il Sindaco Alessio Mugnaini con delega all'agricoltura.

Vi invitiamo a seguire la pagina FB Mostra del Chianti di Montespertoli per rimanere aggiornati.

A cura di

Segreteria del Sindaco

Gestione della Segreteria del Sindaco e degli Assessori. Supporto alle relazioni esterne del Sindaco con istituti pubblici, associazioni e con i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 15/05/2023 16:44

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito