Convocato il Consiglio Comunale a Montespertoli

Martedì 23 aprile, alle ore 21:15, su convocazione del Presidente del Consiglio Andrea Migliorini.
Data:

18/04/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Comune di Montespertoli - Licenza sconosciuta

Descrizione

Il Consiglio Comunale di Montespertoli si riunisce martedì 23 aprile, alle ore 21:15, su convocazione del Presidente del Consiglio Andrea Migliorini. L'Assemblea consiliare si svolgerà in presenza in Sala Consiliare al primo piano del Palazzo Municipale, in Piazza del Popolo 1.
I cittadini sono invitati a partecipare in presenza oppure a seguire la seduta online sul canale Youtube

L'ordine del giorno prevede:

        1. Approvazione verbale seduta precedente;
        2. Comunicazioni del Presidente e del Sindaco;
        3. Convenzione tra la Parrocchia di San Piero in Mercato e il Comune di Montespertoli per la gestione, conservazione e valorizzazione della raccolta museale di arte sacra presso la Pieve di Montespertoli;
        4. Modifiche ed integrazioni contratto di cessione di diritto di superficie su area di proprietà del Comune di Montespertoli al Circolo ricreativo Anselmo Rep. 935 del 25/02/1994;
        5. Costituzione Consorzio stradale per la manutenzione della strada vicinale ad uso pubblico “Via Ripe” ai sensi art.1 Dl.lgt. 1 settembre 1918 n. 1446;
        6. Primo aggiornamento del programma triennale delle opere pubbliche 2024/2026 ed elenco annuale dei lavori pubblici relativi all'annualità 2024;
        7. Aggiornamento del piano di Protezione Civile comunale di Montespertoli contenente la "sezione del piano di Protezione Civile relativa alla gestione associata" ai sensi della normativa vigente – approvazione;
        8. Modifiche al regolamento generale delle entrate;
        9. Presa d’atto aggiornamento biennale (2024-2025) del piano economico finanziario del servizio integrato di gestione dei rifiuti ats1.
        10. Tariffa corrispettiva (Taric) – determinazione criteri agevolazioni sociali di cui all'art. 30 del regolamento Taric;
        11. Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2023 ai sensi dell'art. 227 del d.lgs. 267/2000;
        12. Variazioni al bilancio di previsione e al documento unico di programmazione 2024/2026 ai sensi dell'art. 175 del d.lgs. 267/2000.

A cura di

Segreteria del Sindaco

Gestione della Segreteria del Sindaco e degli Assessori. Supporto alle relazioni esterne del Sindaco con istituti pubblici, associazioni e con i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024 11:43

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito