Avviso pubblico per la concessione dell’“Edificio B” del Polo della Salute di Montespertoli

Il Comune di Montespertoli ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione in concessione amministrativa dell’immobile denominato “Edificio B” del Polo della Salute, in via Valerio Piazzini 15/17.
Data:

10/11/2025

© Comune di Montespertoli - Licenza sconosciuta

Descrizione

Il Comune di Montespertoli ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione in concessione amministrativa dell’immobile denominato “Edificio B” del Polo della Salute, in via Valerio Piazzini 15/17. L’obiettivo è individuare un’organizzazione di volontariato (ODV) o un’associazione di promozione sociale (APS), iscritta da almeno sei mesi al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, per la gestione degli spazi destinati ad attività sociali, sanitarie e di pubblica utilità.

L’immobile, esteso per 872 mq, potrà ospitare servizi come trasporti sanitari ordinari, punto territoriale di emergenza/urgenza 118, servizi sociali e sanitari svolti da operatori del Terzo Settore, ambulatori specialistici, palestra per fisioterapia e ginnastica assistita, sale per convegni e formazione, servizio prelievi e uffici amministrativi. Le attività dovranno essere svolte senza finalità di lucro e con un coinvolgimento attivo della comunità locale.

Gli enti interessati devono presentare la domanda entro il 28 novembre 2025, tramite PEC o consegna all’Ufficio Protocollo secondo le modalità indicate nell’avviso. Al link il bando

A cura di

Segreteria del Sindaco

Gestione della Segreteria del Sindaco e degli Assessori. Supporto alle relazioni esterne del Sindaco con istituti pubblici, associazioni e con i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/11/2025 13:28

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito