Segnalazioni problematiche e criticità nei servizi di banda larga su rete fissa

Fino al 31 marzo 2025 il servizio dedicato alle segnalazioni di Regione Toscana
Data:

24/02/2025

Descrizione

Vi informiamo che la Regione Toscana ha riaperto, fino al 31 marzo 2025, il servizio dedicato alle segnalazioni riguardanti le problematiche e le criticità nei servizi di banda larga su rete fissa (tramite cavo telefonico, fibra ottica o wireless/FWA) e nei servizi di fonia e dati su rete mobile/cellulare. In particolare, l'iniziativa mira a dare maggiore attenzione alle aree più lontane dai centri abitati, dove la copertura potrebbe risultare insufficiente.

È possibile indicare più frazioni, località, indirizzi o coordinate per entrambe le tipologie di rete, garantendo così una raccolta dati più precisa ed efficace.

Per accedere al servizio, basta visitare il link: https://servizi.toscana.it/formulari/ e selezionare il formulario denominato "Indagine copertura servizi banda larga/banda ultra larga e telefonia mobile".

Per qualsiasi richiesta di supporto o chiarimento, è disponibile l'indirizzo email: bandalarga@regione.toscana.it.

A cura di

Segreteria del Sindaco

Gestione della Segreteria del Sindaco e degli Assessori. Supporto alle relazioni esterne del Sindaco con istituti pubblici, associazioni e con i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 24/02/2025 12:21

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito