Descrizione
A causa dell'interruzione programmata di alimentazione elettrica effettuata lunedì 19 settembre da ENEL alla sede dell'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa il servizio di posta elettronica del Comune di Montespertoli non ha funzionato correttamente fino alla giornata di ieri, mercoledì 21 settembre. Le comunicazioni inviate in questo periodo dall'utente sono andate perdute e non saranno mai ricevute dall'Ente.
Si invitano pertanto gli utenti a inviare nuovamente eventuali comunicazioni inviateci in questo lasso di tempo. Oggi, giovedì 22 settembre, il servizio di posta elettronica del Comune di Montespertoli è tornato attivo e funzionante. Ci scusiamo per il disagio.
------------------------------------
Per lunedì 19 settembre ENEL ha pianificato un'interruzione di alimentazione elettrica che interesserà la sede dell'Unione dei Comuni Circondario Empolese-Valdelsa, di conseguenza si creeranno dei disagi anche nell'erogazione dei servizi del Comune di Montespertoli.
Dalla mattina del 19 settembre fino alle ore 9 (circa) di martedì 20 settembre gli uffici comunali saranno impossibilitati ad utilizzare la posta elettronica: l'utente che invierà una email al Comune durante l'interruzione di servizio riceverà un messaggio di errore di mancata consegna, e le comunicazioni non saranno ricevute. La casella PEC e la ricezione telefonica funzioneranno correttamente.
Si potranno inoltre verificare problemi di accesso ai contenuti del portale istituzionale dell'ente.
Ci scusiamo per il disagio.