Descrizione
Il Comune di Montespertoli ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di due posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di “istruttore amministrativo”, riservati esclusivamente ai lavoratori disabili ai sensi dell’art. 1 della Legge 68/1999
I posti disponibili sono così suddivisi:
- 1 posto a tempo pieno (36 ore settimanali) presso il Servizio Affari Generali;
- 1 posto a tempo parziale (20 ore settimanali) presso il Servizio alla Persona.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente online tramite il Portale del Reclutamento “inPA” (www.inpa.gov.it), entro le ore 23:59 del 22 ottobre 2025.
Le prove concorsuali si svolgeranno presso l’Auditorium della Biblioteca Comunale di Montespertoli, in via S. Sonnino 1, secondo il seguente calendario:
- Prova scritta: 30 ottobre 2025, ore 9:30
- Prova orale: 6 novembre 2025, ore 9:30 (per i candidati ammessi).
Il bando completo, con i requisiti richiesti e tutte le informazioni relative alla procedura, è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Montespertoli nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso e sul portale inPA.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Montespertoli al numero 0571/600236 o all’indirizzo e-mail: personale@comune.montespertoli.fi.it.