Bando di concorso per un posto di Operatore Tecnico Esperto nei Lavori Pubblici

Scadenza 30 ottobre 2024. Le prove si svolgeranno: prova pratica 12 novembre 2024 ore 9,00 presso il Magazzino Comunale. Per lo svolgimento della prova i candidati dovranno presentarsi muniti di scarpe antinfortunistica. Prova orale 21 novembre 2024 ore 9,00 presso la Sala Consiliare.
Data:

03/10/2024

Descrizione

È indetto un concorso pubblico per un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “Operatore tecnico esperto” per il Servizio Lavori Pubblici.

Competenze richieste:

  • Manutenzione di immobili, arredi, attrezzature, magazzini, impianti, aree verdi, veicoli e macchine operative, comprese quelle che richiedono patenti speciali o abilitazioni.
  • Gestione delle attività per manifestazioni organizzate dall'ente.

Le mansioni richiedono autonomia operativa nel rispetto di istruzioni generali, con responsabilità per la corretta esecuzione e per la gestione efficiente delle risorse materiali e, se necessario, delle risorse umane.

Il bando è pubblicato sul Portale Unico di reclutamento “inPA” di cui all’indirizzo www.inpa.gov.it per trenta giorni. 

A cura di

Ufficio Risorse Umane

Reclutamento e gestione del personale dell'Ente, programmazione e sviluppo organizzativo, trattamento economico, previdenziale e fiscale dei dipendenti. Gestione delle relazioni Sindacali e dei rapporti con gli Enti previdenziali e di controllo.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 03/10/2024 11:47

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito