Avviso di consultazione pubblica per la costituzione di una società in house

La Casa di Riposo Santa Maria della Misericordia avvia una consultazione pubblica per la nascita di una nuova società strumentale ai servizi erogati
Data:

13/05/2025

Descrizione

La Casa di Riposo Santa Maria della Misericordia ha avviato un procedimento di consultazione pubblica in vista della costituzione di una società in house finalizzata all’erogazione di servizi per conto dell’Ente.

Come previsto dall’art. 5 del D.lgs 175/2016, prima dell’approvazione definitiva dell’atto da parte del Consiglio di Amministrazione, si invitano tutti i soggetti interessati (stakeholder) a trasmettere osservazioni o contributi scritti entro il 30 maggio 2025.

È possibile partecipare:

via PEC: casariposomontespertoli@pec.it

consegnando il documento firmato a mano presso la sede ASP di Via Trieste 97, Montespertoli (FI)

Per maggiori dettagli si rimanda alla documentazione completa in allegato:

A cura di

Segreteria del Sindaco

Gestione della Segreteria del Sindaco e degli Assessori. Supporto alle relazioni esterne del Sindaco con istituti pubblici, associazioni e con i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/05/2025 12:21

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito