Avviso di consultazione pubblica ai sensi dell’art. 5, comma 2 del D. lgs. 175/16 (TUSP) con oggetto la deliberazione di approvazione dell’operazione MultiUtility per la creazione di una holding di se...

A seguito di comunicazione ricevuta in data odierna per Pec (prot. n. 25765) da Alia Sevizi Ambientali Spa, si rende necessario sostituire alcuni documenti allegati allo schema di deliberazione
Data:

11/10/2022

Descrizione

A seguito di comunicazione ricevuta in data odierna per Pec (prot. n. 25765) da Alia Sevizi Ambientali Spa, si rende necessario sostituire alcuni documenti allegati allo schema di deliberazione, pubblicato con avviso del 4 ottobre 2022, e avente oggetto “approvazione dell’operazione MultiUtility per la creazione di una holding di servizi della Toscana. Approvazione modifiche statutarie in Alia Servizi Ambientali S.p.A. (“Alia”). Approvazione fusione per incorporazione di Consiag S.p.A., Acqua Toscana S.p.A. e Publiservizi S.p.A. in Alia. Approvazione patto parasociale tra soci pubblici. Costituzione di una holding pubblica pluripartecipata per la gestione delle partecipazioni societarie in MultiUtility (“Holding Toscana”) e approvazione del relativo statuto. Conferimento del ramo operativo di Alia in una società di nuova costituzione. Aumenti di capitale riservati ad altri soggetti pubblici. Quotazione in borsa di MultiUtility.

Gli allegati che si intendono sostituiti sono:

  • All 6 - Statuto MultiUtility - Per Fusione e prima della Quotazione
  • All 17a - Analisi partecipazioni valore economico
  • All 17b - Analisi partecipazioni valore nominale

La documentazione è pubblicata all'Albo Pretorio del Comune di Montespertoli al LINK

La documentazione completa è pubblicata QUI

AGGIORNAMENTO 13 ottobre: è possibile trovare QUI l'aggiornamento degli allegati 6 e 17b

In conseguenza di quanto sopra esposto il termine per la presentazione delle osservazioni viene differito alle ore 12:00 del giorno Lunedì 17 ottobre 2022. Le osservazioni possono essere presentate tramite una delle seguenti modalità:

  • PEC all’indirizzo: comune.montespertoli@postacert.toscana.it
  • consegna a mano all'Ufficio Protocollo sito in Piazza del Popolo n. 34, nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì e venerdì (9:00-13:00), giovedì (9:00- 13:00 e 15:30-17:30) e sabato (9:00-12:00).

A cura di

Segreteria del Sindaco

Gestione della Segreteria del Sindaco e degli Assessori. Supporto alle relazioni esterne del Sindaco con istituti pubblici, associazioni e con i cittadini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 15/05/2023 16:42

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito