Descrizione
A seguito di comunicazione ricevuta in data odierna per Pec (prot. n. 25765) da Alia Sevizi Ambientali Spa, si rende necessario sostituire alcuni documenti allegati allo schema di deliberazione, pubblicato con avviso del 4 ottobre 2022, e avente oggetto “approvazione dell’operazione MultiUtility per la creazione di una holding di servizi della Toscana. Approvazione modifiche statutarie in Alia Servizi Ambientali S.p.A. (“Alia”). Approvazione fusione per incorporazione di Consiag S.p.A., Acqua Toscana S.p.A. e Publiservizi S.p.A. in Alia. Approvazione patto parasociale tra soci pubblici. Costituzione di una holding pubblica pluripartecipata per la gestione delle partecipazioni societarie in MultiUtility (“Holding Toscana”) e approvazione del relativo statuto. Conferimento del ramo operativo di Alia in una società di nuova costituzione. Aumenti di capitale riservati ad altri soggetti pubblici. Quotazione in borsa di MultiUtility.
Gli allegati che si intendono sostituiti sono:
- All 6 - Statuto MultiUtility - Per Fusione e prima della Quotazione
- All 17a - Analisi partecipazioni valore economico
- All 17b - Analisi partecipazioni valore nominale
La documentazione è pubblicata all'Albo Pretorio del Comune di Montespertoli al LINK
La documentazione completa è pubblicata QUI
AGGIORNAMENTO 13 ottobre: è possibile trovare QUI l'aggiornamento degli allegati 6 e 17b
In conseguenza di quanto sopra esposto il termine per la presentazione delle osservazioni viene differito alle ore 12:00 del giorno Lunedì 17 ottobre 2022. Le osservazioni possono essere presentate tramite una delle seguenti modalità:
- PEC all’indirizzo: comune.montespertoli@postacert.toscana.it
- consegna a mano all'Ufficio Protocollo sito in Piazza del Popolo n. 34, nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì e venerdì (9:00-13:00), giovedì (9:00- 13:00 e 15:30-17:30) e sabato (9:00-12:00).