Descrizione
La gara si svolgerà mediante procedura ad evidenza pubblica. L'alienazione sarà disposta a favore del soggetto che avrà offerto il miglior prezzo in aumento rispetto al prezzo indicato a base di asta, fermo restando, ai sensi della L.R.T. n. 40/2005 e s.m.i e dell’art. 22 L.R.T. n. 77/2004, il diritto di prelazione da esercitare con le modalità previsti dalla vigente legislazione.
Non verranno accettate offerte inferiori all’importo indicato a base d’asta. Si procederà all’aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida alla scadenza della gara purché l’offerta economica sia di valore identico o superiore. Nel caso di identità di offerte si procederà a chiedere in seduta di gara un miglioramento dell’offerta-prezzo . In caso di assenza del legale rappresentante o procuratore in sede di gara la commissione procederà mediante sorteggio.
Il Comune di Montespertoli, venditore, garantisce la piena proprietà, la legittima provenienza nonché la libertà da privilegi, ipoteche e trascrizioni pregiudizievoli, eccetto per quanto riportato nella relazione tecnica.
Il presente bando è pubblicato all’Albo Pretorio dell’Ente QUI
SCADENZA: le offerte debbono essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del giorno 28 novembre 2022 INDIRIZZO: Comune di Montespertoli – Ufficio Patrimonio – piazza del Popolo 1 Montespertoli – pec comune.montespertoli@postacert.toscana.it
SEDUTA PUBBLICA: 29 novembre 2022 ore 10.00 presso Sala Consiliare Palazzo Municipale, piazza del Popolo 1