Descrizione
Allerta codice ARANCIONE per i rischi IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE E TEMPORALI FORTI prevista per i Comuni di Castelfiorentino, Certaldo, Gambassi Terme , Montaione e Montespertoli, dal pomeriggio di oggi Giovedì 29 Settembre 2022 fino alla mattina di domani, Venerdì 30 settembre 2022, preceduta da un'allerta GIALLO per gli stessi rischi in corso.
Allerta codice GIALLO per i rischi IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI prevista per i Comuni di Castelfiorentino, Certaldo, Gambassi Terme , Montaione e Montespertoli, dalla mattinata fino alla notte di domani, Venerdì 30 settembre 2022.
Oggi, giovedì, peggioramento dal pomeriggio-sera con precipitazioni sparse, localmente a carattere temporalesco di forte intensità. Domani, venerdì, ancora precipitazioni sparse durante la notte, localmente a carattere di rovescio o temporale; successivamente possibile pausa, ma ripresa delle precipitazioni dal pomeriggio, quando tenderanno a divenire più diffuse sul territorio e localmente a carattere temporalesco, anche di forte intensità.
Sai come comportarti? Guarda l'immagine o per approfondire clicca qui
[Fonte allerta: CFR Toscana]