Da lunedì 3 al 31 MAGGIO 2021 (compreso) saranno accolte le domande per l’assegnazione degli incentivi economici relativi al pacchetto scuola per l’anno scolastico 2021-22.

Il contributo è destinato a studenti residenti nel Comune di Montespertoli di età non superiore a 20 anni (da intendersi sino al compimento del 21esimo anno di età, ovvero 20 anni e 364 giorni)  al momento della domanda, iscritti, nell'anno 2021-22, a scuole statali, paritarie private e degli enti Locali secondarie di primo e secondo grado, e di percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) in corso di validità del nucleo familiare di appartenenza dello studente o Isee Minorenne nei casi previsti, non superiore all'importo di € 15.748,78 (calcolato ai sensi della normativa vigente- Dpcm 159/2013 e D.M. 07/11/2014).

In caso di attestazione ISEE con annotazioni per omissioni o difformità, la domanda di ammissione al bando potrà essere accettata solo se entro il termine di scadenza di cui al comma precedente il richiedente procederà secondo quanto previsto dall’art. 11 comma 5 del D.P.C.M. 159/2013.

La richiesta deve essere redatta da chi esercita la potestà genitoriale o dallo studente/studentessa maggiorenne che riscuoterà il contributo.

Documentazione da presentare:
- domanda di richiesta “PACCHETTO SCUOLA” debitamente compilata e firmata (allegata);
- fotocopia di un documento d’identità del richiedente in corso di validità.

La domanda d’ammissione al bando (debitamente compilata), Modello A, diretta al Sindaco del Comune di Montespertoli, in quanto Comune di residenza dello/della studente/studentessa, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante, deve essere inviata:
- tramite consegna diretta al protocollo dell’ente presso l’ufficio Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza del Popolo 34,  negli orari di apertura al pubblico;
- a partire dal 3/05/2021 ED ENTRO (e non oltre) 31/5/2021 (compreso).
Non verranno accolte domande che perverranno al protocollo dell’Ente dopo il termine sopra indicato.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi:
- TELEFONICAMENTE all’ufficio scuola -  tel. 0571/600244-246 - dalle ore 9,00 alle ore 13,30 (tutti i giorni) ed anche dalle ore 15,00 alle 17,30 (il martedì ed il giovedì);