Indirizzo : Viale Matteotti 40

Vai alle informazioni sulle attività dell'ufficio
Vai all'orario di apertura dell'ufficio
Vai alle informazioni sul personale dell'ufficio
I servizi offerti al cittadino
Vai alla sezione che ti consente di interagire o contattare l'ufficio

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Di cosa si occupa l'ufficio?

L'Ufficio si occupa, nell'ambito del diritto allo studio, dei servizi di refezione e trasporto scolastico, della raccolta delle domande per i rimborsi del "Pacchetto Scuola" (ex borse di studio/buoni libro) sulla base dei bandi Regionali e del rimborso per le spese di trasporto alle Scuole Secondarie di II grado, collabora con l'Istituto Comprensivo Statale. Provvede a coordinare il servizio di Trasporto scolastico locale all'interno del territorio per i soli mezzi di proprietà Comunale.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Orario di apertura dell'ufficio:

Mar dalle 09:00 alle 13:00
Gio dalle 09:00 alle 13:00 dalle 15:00 alle 17:30

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

L'ufficio è composto dai seguenti membri:

Daniela Veracini

Tel. 0571 600244

Gerlando Montana Lampo

Tel. 0571 600267

Debora Fiaschi

Tel. 0571 600246