ISCRIZIONI APERTE FINO AL 31 MAGGIO (data ultima)

COME?
Compilazione modulo on-line tramite il portale EntraNext: link

NOVITÀ
Non sarà più possibile iscriversi tramite moduli cartacei ma l’iscrizione dovrà avvenire col Sistema Pubblico di Identità Digitale *SPID, esclusivamente tramite la compilazione del modulo on-line sul portale EntraNext, al seguente indirizzo: link

Ai fini dell'applicazione delle tariffe per i suddetti servizi, sarà cura dell’Uff. Scuola del Comune reperire sul portale INPS la dichiarazione ISEE, che ciascun nucleo familiare dovrà fare entro il 31 LUGLIO 2022.

 

Per chi è impossibilitato ad eseguire l'iscrizione in autonomia, nei locali del CIAF, in via Sonnino n. 13, è stata organizzata una postazione con computer e collegamento internet dove gli utenti potranno iscrivere i propri figli con l'aiuto di un operatore che li seguirà passo passo nel processo. Con orario: Lunedì 9.30-13.30 e 17/19, Mercoledì 17/19, Giovedì 16.30/19

 

Inoltre il servizio di trasporto, dal prossimo anno, prevede la possibilità di scegliere anche la corsa singola (andata o ritorno) con una riduzione della tariffa del 30%. Per l’assegnazione dei posti del trasporto sono stati individuati i seguenti criteri: - priorità alle richieste di corse per andata e ritorno; -priorità ai genitori che lavorano entrambi.

 

Per informazioni rivolgersi all'Uff. Scuola telefonando al n. 0571.600246/267 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

torna all'inizio del contenuto