Da martedì 18 gennaio 2022, presso la Piscina Fiammetta di Certaldo, avrà inizio il 2° Corso di Nuoto per i ragazzi delle scuole primarie e secondaria di I grado del Comune di Montespertoli.

Il Corso, che si svolgerà nei giorni di martedì e venerdì, avrà la durata di 16 lezioni. La partenza dello scuolabus è prevista alle ore 16,45 da Piazza Caduti nei Lager con ritorno sempre nella stessa Piazza, alle ore 19,30 circa.

Per il servizio trasporto verrà inviato per mail un bollettino di € 18,00

Tutti gli interessati possono fare domanda (in allegato all'articolo) di iscrizione all’URP – Ufficio Relazioni per il Pubblico – Piazza del Popolo 34, da lunedì 27 dicembre e fino alle ore 13,00 di giovedì 13 gennaio 2022, anche per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I genitori sono pregati di presentarsi il giorno giovedì 13 gennaio 2022 alle ore 18,00 presso il Centro Culturale Le Corti - Via Sonnino 1 (AUDITORIUM), per un incontro con i responsabili della Piscina (per accedere al locale è necessario essere in possesso del green pass rafforzato)

Nell’occasione i genitori potranno versare alla Piscina di Certaldo la quota di partecipazione, pari a € 84,00 con bancomat o carta di credito, e definire tutti i particolari relativi al corso. Il pagamento potrà comunque essere fatto in contanti anche direttamente presso la piscina di Certaldo entro sabato 16 gennaio.

(PER I RAGAZZI/E SOPRA I 12 ANNI, PER ACCEDERE ALLA PISCINA, È NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DEL GREEN PASS RAFFORZATO)

Il nuovo corso inizierà martedì 18 gennaio 2022 e si concluderà venerdì 11 marzo 2022 (il allegato il calendario completo).