Con la presente si comunica che martedì 20 ottobre 2020, presso la Piscina Fiammetta di Certaldo, avrà inizio il 1° Corso di Nuoto per i ragazzi delle scuole primarie e secondaria di I grado del Comune di Montespertoli e il corso si svolgerà per un massimo di 20 bambini.

Il Corso, che si svolgerà nei giorni di martedì e venerdì, avrà la durata di 16 lezioni. La partenza dello scuolabus è prevista alle ore 17,00 da Piazza Caduti nei Lager con ritorno sempre nella stessa Piazza.

Tutti gli interessati possono inviare la domanda d'iscrizione all’URP – Ufficio Relazioni per il Pubblico – all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. compilando Domanda e Modulo di iscrizione in allegato, da mercoledì 7 ottobre a venerdì 16 ottobre 2020.