Il presente avviso è finalizzato all'individuazione di gestori di servizi educativi privati per la prima infanzia accreditati ubicati nel territorio comunale di Montespertoli e nei comuni limitrofi, interessati ad aderire al progetto regionale e a stipulare convenzione con il Comune di Montespertoli, per l’accoglimento di bambini per l’anno educativo 2020/21 (età 3 -36 mesi), qualora sussistano esplicite richieste da parte di propri cittadini che hanno i figli inseriti nella lista di attesa comunale.

Qui domanda e manifestazione d'interesse.

La domanda, debitamente compilate, dovrà essere consegnata telematicamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico entro le ore 12,00 del giorno 05 agosto 2020.
All’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.oppure dovrà essere trasmessa, sempre entro le ore 12,00 del giorno 05/08/2020, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite raccomandata A/R;