Approvate le graduatorie (con determinazione dirigenziale n. 442 del 30/06/2020) del nido e del centro gioco educativo per l'anno educativo 2020/21.

In allegato le graduatorie: una graduatoria generale e due graduatorie per fasce di età relative al nido d'infanzia; 1 graduatoria del centro gioco educativo; 1 graduatoria integrativa per il nido d'infanzia.

La graduatoria per l’accesso al Nido/Centro Gioco Educativo contiene il dettaglio dell’attribuzione del punteggio e della tipologia di frequenza richiesta SENZA però l’indicazione dell’eventuale assegnazione del posto in quanto l’assetto organizzativo che questa Amministrazione potrà garantire non sarà chiaro fino al recepimento di nuove disposizioni normative e protocolli sanitari certi in merito al dimensionamento, al distanziamento ed al corretto rapporto numerico educatore/bambino.