22 marzo 2020 - ore 20

#CORONAVIRUS #COVID19 #PREVENZIONE

È uscito il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri recante ulteriori misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale.


 Nello specifico dal 23 marzo al 3 aprile:


🔴 DIVIETO di spostarsi in un Comune diverso rispetto a quello in cui attualmente ci si trova, ad eccezione di coloro che si muovono per lavoro, salute, comprovate urgenze. Ad oggi quindi se vi trovate a Montespertoli, non potete uscire per fare la spesa fuori dal nostro territorio.
🔴 SOSPESE tutte le attività produttive industriali e commerciali, ad eccezione di quelle indicate nell’allegato 1. Le attività produttive che sarebbero sospese possono comunque proseguire se organizzate in modalità a distanza o lavoro agile;
🔴 le imprese le cui attività sono sospese completano le attività necessarie alla sospensione entro il 25 marzo 2020, compresa la spedizione della merce in giacenza;
🔴 le attività professionali non sono sospese;
🔴 per le attività commerciali resta fermo quanto già disposto in precedenza;
🔴 sempre consentita l’attività di produzione, trasporto, commercializzazione e consegna di farmaci, tecnologia sanitaria e dispositivi medico-chirurgici nonché di prodotti agricoli e alimentari.

torna all'inizio del contenuto