Visite: 240

E' aperto il banco per la nomina di n. 3 membri nell’Assemblea del Centro Studi Bruno Ciari, in possesso di una comprovata competenza per attività di studio e/o professionali compiute e specifiche esperienze maturate per funzioni svolte presso enti, aziende pubbliche o private in settori inerenti alla carica da ricoprire.

Il requisito della competenza dovrà essere documentato da specifico curriculum, ove dovranno essere dichiarate eventuali cariche politiche ricoperte a livello comunale, provinciale, regionale, nazionale, nonché la non appartenenza ad alcuna associazione segreta

I soggetti interessati dovranno presentare le loro candidature al protocollo generale del Comune di Montespertoli attraverso apposita istanza in cui si dichiari il possesso dei requisiti richiesti, con allegato il proprio curriculum professionale, entro e non oltre il 29 novembre 2019.

Vedi Bando completo