Visite: 342

Ordinanza del Comune di Montespertoli sul Risparmio dell'acqua per tutto il mese d'agosto

L’Amministrazione comunale ha emesso una ordinanza volta ad incentivare il risparmio idrico e limitare l’utilizzo dell’acqua potabile ai soli usi alimentari o igienico-sanitari dal 1 agosto al 31 agosto 2019.

Si tratta di un atto deciso in seguito alla richiesta da parte dell'Autorità Idrica Toscana di adottare per il periodo estivo una specifica Ordinanza di divieto di tutti gli usi NON ESSENZIALI dell'acqua proveniente dal pubblico acquedotto.

Chiunque violi il presente provvedimento è sottoposto all'applicazione della sanzione amministrativa da € 100,00 ad € 500,00. La Polizia Locale ed il personale dipendente del Gestore con funzioni di vigilanza sono incaricati del controllo dell'esecuzione della presente ordinanza.