Visite: 92

Aperte le iscrizioni per la partecipazione delle Associazioni alla 62^ Mostra del Chianti che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2019. Scadenza sabato 2 marzo 2019.

Le Associazioni operanti sul territorio di Montespertoli che desiderano partecipare con un proprio spazio alla 62^ Mostra del Chianti, possono presentare richiesta al Comune entro il 02.03.2019.

L'invio della domanda potrà avvenire a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite presentazione diretta all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune situato in Piazza del Popolo n.34 a Montespertoli.

In allegato la domanda e il disciplinare per la partecipazione delle Associazioni alla 62^ Mostra del Chianti.

Per maggiori informazioni si invita a contattare l'Ufficio Cultura Tel. 0571.600230.

Allegati:
Scarica questo file (disciplinare associazioni.pdf)Disciplinare[Disciplinare]32 kB
Scarica questo file (domanda di partecipazione.pdf)Domanda[Domanda]56 kB