Visite: 290

Pubblicata la raccolta progettuale finalizzata all'erogazione di contributi comunali a sostegno di attività di promozione del Centro Commerciale Naturale di Montespertoli.

La data di scadenza per la presentazione della domande è il 2 marzo 2019. Il Comune di Montespertoli intende procedere all’assegnazione di contributi economici, a sostegno dell’organizzazione e della realizzazione di progetti, iniziative, eventi finalizzati allo sviluppo, alla promozione, all’animazione ed al miglioramento dell’attrattività dei luoghi di commercio.

Possono far richiesta di contributo soggetti operanti sul territorio comunale, riconosciuti o non riconosciuti, aventi quali finalità statutarie la promozione e il sostegno del commercio e/o la promozione turistica del territorio.

Le domande di contributo, complete di tutta la documentazione richiesta dal presente bando, dovranno pervenire a questa Amministrazione, entro il giorno 02/03/2019 a mezzo posta con raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Montespertoli - piazza del Popolo 1 – 50025 Montespertoli (Fi), oppure tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo in piazza del Popolo 34 – 50025 Montespertoli (Fi), durante gli orari di apertura al pubblico, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale del Comune di Montespertoli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E’ possibile scaricare la documentazione da questa pagina o dal sito del Comune di Montespertoli sotto la voce Bandi e Concorsi - altri bandi.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Attività Produttive
Tel. 0571 600219

Allegati:
Scarica questo file (All. A istanza partecipazione bando 2019_pubblicato.pdf)Modulo di domanda[ ]53 kB
Scarica questo file (All. B dichiarazione antimafia 2019_pubblicato.pdf)Dichiarazione antimafia[ ]20 kB
Scarica questo file (avviso CCN 2019.pdf)Avviso pubblico CCN[ ]62 kB