Visite: 33

Pubblicata la graduatoria provvisoria di coloro che hanno partecipato al Bando di concorso per la mobilità negli alloggi realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena”, adibita ad R.S.A..

Visite: 1127

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione delle aziende agricole alla 62^ Mostra del Chianti che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2019. Scadenza sabato 2 febbraio.

Visite: 155

Nelle prossime settimane inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria presso le case popolari di via Montegufoni e via Trieste a Montespertoli.

Visite: 226

Pubblicato l' Avviso di Mobilità Esterna per la copertura di n. 1 posto di Esperto Informatico cat. C1, Settore Gestione Risorse - Ufficio CED. Scadenza: sabato 26 gennaio 2019.

Visite: 313

La giunta di Montespertoli ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione delle opere di urbanizzazione in località La Torricella, nella frazione di Montagnana.

Visite: 30

Pubblicata la graduatoria provvisoria di coloro che hanno partecipato al Bando di concorso per la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica realizzati nel Comune di Montaione tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena" adibita a R.S.A.

Visite: 1181

Sono aperte le iscrizioni ai servizi di refezione, trasporto e pre-scuola per l'anno scolastico 2019/20 con scadenza: 01.04.2019. Sono inoltre disponibili i moduli per la richiesta delle agevolazioni per i suddetti servizi che scadranno il 30.09.2019

Visite: 542

A partire dal 1° gennaio 2019 la Tassa sui Rifiuti (TARI) sarà gestita direttamente dal Comune di Montespertoli.

Visite: 612

Pubblicata la graduatoria definitiva per i contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2018.

Visite: 238

È stato presentato a Montespertoli, dall'Amministratore Delegato di Alia SpA, Alessia Scappini, e dal Presidente, Paolo Regini, il progetto preliminare