Visite: 24

 

In occasione delle Elezioni Europee e Amministrative del 26 Maggio 2019, il Comune di Montespertoli ha attivato un servizio di trasporto verso i seggi per gli elettori portatori di disabilità che sono impossibilitati a raggiungere le sedi dei seggi autonomamente.

Il servizio saà scolto dalla Pubblica Assistenza Croce D'oro nelle fasce orarie dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00. Per prenotare il servizio è necessario contattare il numero 0571 609642

Visite: 140


 

In occasione della 62^ Mostra del Chianti e del luna park che abitualmente si svolge in piazza Caduti nei Lager, il mercato settimanale del martedi subirà i seguenti spostamenti:

Visite: 187

 

Approvate le tariffe e le relative agevolazioni per la Tassa sui Rifiuti (TARI) anno 2019. Scadenza: lunedì 16 settembre 2019.

Visite: 146

 

Aggiornato al 31 marzo 2019 il prospetto riepilogativo sui consumi e risparmi dei cinque fontanelli presenti sul territorio comunale di Montespertoli.

Visite: 451

 

Il Comune di Montespertoli ha pubblicato un avviso di selezione pubblica, per soli esami, per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro, per 12 mesi a tempo determinato, di un esperto informatico cat. C1 presso il settore Gestione risorse - Ufficio CED.

Visite: 50

 

 

 

In occasione delle Elezioni Europee e Amministrative del 26 Maggio 2019, i seggi saranno aperti dalle ore 7.00 alle ore 23.00

nelle seguenti sezioni elettorali:

Visite: 227

 

In occasione delle Elezioni Europee e Amministrative del 26 Maggio 2019, per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o per effettuare i duplicati in caso di smarrimento o esaurimento di tutti gli spazi per i timbri di avvenuta votazione, l’ufficio Elettorale, in piazza del Popolo n. 34, è aperto:

- venerdì 24 maggio dalle ore 09,00 alle ore 18,00 (orario continuato)

- sabato 25 maggio dalle ore 09,00 alle ore 18,00 (orario continuato)

- domenica 26 maggio dalle ore 7,00 alle ore 23,00 (orario continuato)

 

Visite: 206

 

In base a quanto disposto dall'art. 5 del Codice dell'Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005 e successive modifiche), Agid ha sviluppato PagoPA, un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Visite: 435

 

Si informa che da lunedì 29 aprile a venerdì 24 maggio 2019 saranno accolte le domande per l’assegnazione degli incentivi economici relativi al pacchetto scuola per l’anno scolastico 2019/20.

Visite: 129

 

Redatta la relazione di fine mandato ai sensi del d.lgs 149/2011, sottoscritta dal Sindaco in data 25/03/2019, certificata dall'organo di revisione in data 02/04/2019 e trasmessa alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti in data 03/04/2019. Il documento e' disponibile nella sezione amministrazione trasparente - organizzazione e nella sezione bilanci.

torna all'inizio del contenuto