IL PROCEDIMENTO

Per la visura e/o copia delle pratiche S.U.A.P. occorre compilare l'apposito modulo allegato che dovrà essere consegnato all'Ufficio Protocollo o inviato per PEC all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune, in quest'ultimo caso dovrà esservi apposta  firma digitale.

Nel caso in cui l'accesso agli atti non sia eseguito direttamente dal titolare della pratica, dovrà essere allegata delega a favore della persona che provvederà a visionare o estrarre copia della documentazione.

Si raccomanda di compilare il modulo in ogni sua parte,  in particolare dovranno essere riportati i numeri identificativi delle pratiche S.U.A.P. con l'anno di presentazione; inoltre dovrà essere specificato l'interesse, concreto ed attuale collegato ai documenti di cui si chiede copia/ visione.

Per una migliore organizzazione del servizio l'accesso agli atti riferito alle pratiche S.U.A.P. sarà effettuato previo appuntamento solo per le pratiche in formato cartaceo; per le pratiche in formato digitale la copia richiesta verrà inviata all'indirizzo di PEC indicato nel modulo.

Per tale motivo è necessario che sul modulo di richiesta sia riportato il recapito telefonico,  indirizzo e-mail e indirizzo PEC in modo che il personale dell'Ufficio S.U.A.P. vi possa contattare per comunicare il giorno e l'ora stabiliti per l'accesso e per l'eventuale invio della pratica digitale.

RICERCA PRATICHE

Per effettuare la ricerca delle pratiche S.U.A.P. l' ARCHIVIO COMPLETO è consultabile al link http://sigepro.empolese-valdelsa.it/montespertoliFO/HomeSuap.asp?g_IstatComuni=F648&g_Software=S

le pratiche S.U.A.P. presentate prima del 29/03/2011 sono tutte in formato cartaceo;

le pratiche S.U.A.P. presentate dal 29/03/2011 al 30/09/2011 sono in maggioranza in formato digitale;

le pratiche S.U.A.P. presentate dal 01/10/2011 ad oggi sono tutte in formato digitale.

COSTO DEL SERVIZIO

Per l'accesso agli atti delle pratiche S.U.A.P. è previsto il pagamento dei diritti di segreteria  per la ricerca di pratiche in archivio di euro 5,00 ciascuna, oltre al costo delle fotocopie (A4 bianco e nero euro 0,20 ciascuna; A3 bianco e nero euro 0,35 ciascuna);

Per quanto riguarda l'accesso agli atti di pratiche telematiche è previsto soltanto il pagamento dei diritti di segreteria