Visite: 8701

PRIVACY: INFORMATIVA AI SENSI DEGLI ART. 13-14 DEL GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679 E DELLA NORMATIVA NAZIONALE

Chi tratta i miei dati?

Il Comune di Montespertoli, in qualità di titolare (con sede in Montespertoli (Fi) Piazza del Popolo n. 1;

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;';document.getElementById('cloak858a7fc952d395abf0df19921edfa5c9').innerHTML += ''+addy_text858a7fc952d395abf0df19921edfa5c9+'<\/a>';

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Centralino: +39 05716001), tratterà i dati personali conferiti con il presente modulo, con modalità prevalentemente informatiche e telematiche, per le finalità previste dal Regolamento (UE) 2016/679 (RGPD), in particolare per l'esecuzione dei propri compiti di interesse pubblico o comunque connessi all'esercizio dei propri pubblici poteri, ivi incluse le finalità di archiviazione, di ricerca storica e di analisi per scopi statistici.

Ho l'obbligo di fornire i dati?

Il conferimento dei dati necessari per l'espletamento di ciascun iter\procedimento è obbligatorio e il loro mancato inserimento non consente di procedere con l'elaborazione dell'istanza e/o la fornitura del servizio. Per contro, il rilascio dei dati non ritenuti indispensabili all'espletamento di ogni istanza\procedimento, pur potendo risultare utili per agevolare la gestione della procedura e la fornitura del servizio, è facoltativo e la loro mancata indicazione non pregiudica il completamento della procedura stessa.

Per quanto sono trattati i miei dati?

I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario all'erogazione della prestazione o del servizio e, successivamente alla comunicazione della cessazione dell'attività e\o alla conlcusione del proceimdento e\o del suo effetto nel tempo, i dati saranno conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa.

A chi vengono inviati i miei dati?

I dati saranno comunicati agli enti pubblici coinvolti nei procedimenti amministrativi di competenza e saranno diffusi nel portale informativo relativamente ai dati strettamente necessari per garantire la trasparenza nella gestione del procedimento. I dati saranni diffusi nel rispetto degli obblighi di diffusione, trasparenza e\o anticorruzione previsti dalle normative di settore, nei termini e nei modi da esse stesse imposte.

I dati saranno trasmessi ad altri soggetti (es. controinteressati, partecipanti al procedimento, altri richiedenti) in particolare in caso di richiesta di accesso ai documenti amministrativi.

Che diritti ho sui miei dati?

Gli interessati hanno il diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali, come trasmessi, e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del RGPD). L'apposita istanza sarà inoltrata all'Autorità competente nei modi e nei tempi previsti dalla legge.

A chi mi posso rivolgere?

Gli interessati, ricorrendone i presupposti, hanno, altresì, il diritto di proporre reclamo al Garante quale autorità di controllo secondo le procedure previste.

Si informa che ai sensi del D.P.R. 160/2010 tutte le domande, dichiarazioni, segnalazioni e comunicazioni
concernenti le attività produttive e di prestazione di servizi DEVONO essere presentate esclusivamente in modalità telematica.
Le pratiche presentate in cartaceo saranno rese irricevibili e inefficaci con effetto retroattivo.

A PARTIRE DAL 30/04/2016 L'INOLTRO DELLE PRATICHE SUAP DOVRA' AVVENIRE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE LA NUOVA PIATTAFORMA, FORNITA DA REGIONE TOSCANA, ATTRAVERSO L'INTERFACCIA DEL NUOVO PORTALE AIDA ALL'INDIRIZZO: http://aida.toscana.it/(scrivere per esteso il comune di riferimento) ad esempio per Montespertoli http://aida.toscana.it/montespertoli

La nuova piattaforma, fornita da Regione Toscana, è stata realizzata al fine di rendere standard in tutto il territorio regionale non solo le informazioni ed i contenuti dei procedimenti ma anche le modalità di compilazione e di trasmissione delle pratiche Suap, in modo da snellire e semplificare il rapporto con la P.A.

Per informazioni contattare l'Ufficio S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive) situato in Via Cafaggio  nr. 19

(aperto al pubblico martedì ore 9-13 e giovedì ore 9-13 e 15,00-17,30) tel. 0571 600220-248