Il Garante dell'informazione e della partecipazione rende noto che l'Amministrazione Comunale ha organizzato degli incontri per il prossimo mese di Gennaio 2020 con il progettista del Piano Strutturale, Arch. Giovanni Parlanti, al fine di illustrare ai cittadini, alle imprese, ai tecnici, le finalità, gli obiettivi ed i procedimenti relativi al nuovo Piano Strutturale Comunale.

Il Calendario degli incontri è il seguente:

• 15 gennaio 2020 - ore 18:00 – Incontro dedicato ai professionisti presso Auditorium Le Corti, via Sonnino

• 15 gennaio 2020 – ore 21:15 - Incontro dedicato ai cittadini ed imprese presso Auditorium Le Corti, via Sonnino

• 29 gennaio 2020 - ore 21:15 – Incontro dedicato ai cittadini ed imprese presso Auditorium Le Corti, via Sonnino

Inoltre, si comunica che è aperta la fase per la presentazione delle manifestazioni di interesse da presentare entro e non oltre il 31 GENNAIO 2020 tramite apposito modello predisposto ed allegato.

Per qualunque informazione contattare:

• Garante dell'informazione e della partecipazione, Arch. Laura Bonaccorsi all'inidrizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Responsabile del Procedimento, Dott. Diego Corpora all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ufficio Pianificazione Territoriale ed Urbanistica, Arch. Alessandra Pacciani all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.