MODULO DI RACCOLTA DEI DISSERVIZI TIM IN MATERIA DI CONNETTIVITÀ INTERNET SUL TERRITORIO COMUNALE DI MONTESPERTOLI

Il presente modulo ha la funzione di raccogliere le segnalazioni dei cittadini del Comune di Montespertoli in merito alle difficoltà riscontrate con la propria connessione a Internet.

Le informazioni contenute nel presente modulo saranno utilizzate dal Comune di Montespertoli per rappresentare a Tim SpA l’entità del disservizio attualmente rivolto ai cittadini di Montespertoli sul territorio, nonchè per mappare e monitorare la connettività.

I dati saranno trasmessi a TIM SpA in forma ANONIMA: i vostri riferimenti di contatto saranno utilizzati esclusivamente dall’Amministrazione Comunale e per quanto possa
occorrere da TIM ai fini della trattazione della pratica.

Si prega di scaricare il modulo, compilarlo in ogni sua forma e spedirlo per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se impossibilitati a inviare il modulo per email possono essere consegnati a mano presso l’Ufficio Staff del Sindaco, ubicato al primo piano del Palazzo Comunale di Piazza del Popolo.

Una volta raccolte le segnalazioni, il Comune di Montespertoli provvederà a inviarle a TIM SpA per rappresentare le criticità che i cittadini riscontrano in materia di connettività.

Per informazioni si può chiamare il numero l'Ufficio Staff del Sindaco al numero: 0571600209