Per i cittadini di Montespertoli la consegna delle mascherine messe a disposizione dalla Regione Toscana avverrà in un'unica data: sabato 14 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 in modalità drive through in quattro punti diversi del territorio.
La modalità drive through prevede che si passi dal punto di consegna e si ritiri la busta con le mascherine senza scendere dall'auto, non saranno quindi consegnate mascherine a chi si presenta a piedi.

 

Ad occuparsi della distribuzione saranno Pubblica Assistenza Croce d'Oro, Ass. La Racchetta e Ass. Nazionale Carabinieri di Montespertoli che con l'aiuto di un’applicazione messa gratuitamente a disposizione di tutti i Comuni dell’Unione Empolese Valdelsa dall’Azienda Zerobite Sistemi S.R.L terranno traccia di chi ha ritirato la propria fornitura di 4 mascherine.

 

Per il ritiro è consigliato che si presenti massimo una persona a nucleo famigliare dotata di carta d'identità e tessera sanitaria di ogni componente della famiglia.

 

I punti di consegna sono:

 

  • CAPOLUOGO: parcheggio Via Montelupo davanti al civico 68, per gli abitanti del capoluogo, Gigliola, Tresanti, Vicchio e Lungagnana.
  • PARCHEGGIO ZONA SPORTIVA DI BACCAIANO: per gli abitanti delle zone di Anselmo, Baccaiano, Fezzana, Montegufoni e Montagnagna.
  • SAN QUIRICO: parcheggio Via della Chiesa per gli abitanti delle zone di San Quirico, Poppiano, La Ripa, Fornacette, Ghisone, Polvereto, Il Pino, Lucardo, Trecento, Barberinuzzo, Montalbino, San Pancrazio e Lucignano.
  • MARTIGNANA: Via Tevere per gli abitanti delle zone di Martignana, Botinaccio e Ortimino.

torna all'inizio del contenuto