Visite: 4194

Il Comune di Montespertoli bandisce un concorso per acquisire proposte ideative propedeutiche alla progettazione del Nuovo Polo Scolastico del Capoluogo.

Leggi i quesiti e le risposte sul Bando

L'area individuata si trova a nord-ovest dell'abitato e prevede la realizzazione della Scuola Primaria e della Scuola per l'Infanzia, oltre al centro cottura, agli uffici per l'Istituto Comprensivo di Montespertoli e ad ampie aree verdi.

Le proposte dovranno essere improntate al migliore inserimento paesaggistico delle nuove strutture scolastiche, nel rispetto dei principi della bioedilizia e della bioarchitettura, in coerenza con il metodo didattico Senza Zaino già da anni messo in atto dall'Istituto Comprensivo.

Le proposte ideative potranno essere consegnate all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 17 dicembre 2019.

In allegato potete trovare il Bando completo, la Modulistica per la partecipazione, il Documento preliminare alla progettazione, gli Elaborati del Progetto di Fattibilità e delle Opere di Urbanizzazione e la Base Cartografica.

Le richieste di chiarimenti possono essere inoltrate esclusivamente all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il termine indicato nel calendario.

Il verbale delle richieste di chiarimenti e delle relative risposte sarà pubblicato nel sito web del concorso, entro il termine indicato nel calendario.
Le risposte alle domande divengono parte integrante del disciplinare di Concorso.

Nella tabella seguente si riportano tutte le scadenze per lo svolgimento del Concorso:

OGGETTO DATA

Pubblicazione bando

18/10/19

Sopralluogo (non obbligatorio su richiesta)

Richiesta chiarimenti

Entro 30 giorni dalla pubblicazione

Pubblicazione richieste chiarimenti e relative
risposte

CONSEGNA PROPOSTE IDEATIVE