Potrebbe essere un'immagine raffigurante bevanda e il seguente testo "WEEKEND incantina"

La primavera si trascorre nella campagna montespertolese


L’Amministrazione Comunale in collaborazione con le aziende agricole del territorio ha deciso di proporre una nuova iniziativa primaverile dal titolo “Weekend in Cantina". L'obiettivo è quello di far degustare i vini delle aziende del territorio e direttamente nelle cantine offrendo agli appassionati di tutte le età, ma anche ai semplici curiosi, un assaggio di quello che è il lavoro nei campi e poi in cantina, per vivere emozioni autentiche in compagnia, brindando all’inizio della primavera.

Per tre weekend, le cantine di Montespertoli saranno aperte per accogliere i visitatori tra degustazioni guidate, visite in cantina e passeggiate in vigna.

Il programma completo:


23-24-25 aprile
Marzocco di Poppiano
Fattoria di Trecento
La Ripa Verde

30 aprile - 1 maggio
Fattoria La Gigliola
Tenuta Barbadoro

7-8 maggio
Fattoria La Leccia
Az. Agricola Montalbino
Tenuta Coeli Aula

Sulla pagina facebook "Weekend in cantina" si potranno trovare gli orari e il programma dettagliato di tutte le attività.


Per accedere alle esperienze proposte dalle cantine sarà obbligatoria la prenotazione contattando direttamente l’azienda agricola.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Turistico di Montespertoli chiamando il numero 0571/600255 o scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

torna all'inizio del contenuto