Aperta la manifestazione di interesse per la ricerca di un gestore per il centro

MONTESPERTOLI (FI): L'Amministrazione Comunale compie un ulteriore passo verso la promozione del territorio pubblicando un avviso di manifestazione d’interesse per la gestione del Centro per la Cultura della Vite e del Vino "I Lecci".

 

Si cercano quindi soggetti in grado di valorizzare e promuovere la struttura del centro in ottica di promozione del territorio gestendolo nell'insieme, sia della parte del museo, sia dell'enoteca che dell'auditorium.

 

Il soggetto potrà gestire e promuovere il centro per la durata di 11 mesi, dopodiché l'intenzione dell'Amministrazione Comunale sarà, tramite una gara, affidarlo per 5 anni.

"Il centro dei Lecci ha bisogno di diventare protagonista del nostro territorio." dichiara il Sindaco Alessio Mugnaini e aggiunge "Vogliamo trovare un gestore che possa investire nella struttura promuovendo così sia le nostre eccellenze enogastronomiche sia le eccellenze del nostro territorio. Il progetto dovrà centralizzare al suo interno una serie di azioni e iniziative trasversali al vino - percorsi di trekking, convegni tematici, percorsi esperienziali, degustazioni ecc. In questa fase cerchiamo chiunque abbia voglia di progettare lo sviluppo dei Lecci insieme a noi. Invito i possibili interessati a contattarci per discutere insieme di tutte le possibilità che può offrire questo spazio".

 

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro e non oltre le ore le ore 12.00 del 17 marzo, esclusivamente tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni è possibile visionare l’avviso presente sull’Albo online del Comune di Montespertoli al LINK

 

torna all'inizio del contenuto