L'Amministrazione Comunale contribuirà al rimborso del 50% delle spese di trasporto sostenute, durante l'anno scolastico 2019-20, dalle famiglie degli studenti frequentanti le Scuole Secondarie di II grado e residenti nel Comune di Montespertoli.
Per accedere, le famiglie devono avere un isee pari o inferiore a € 9.000,00 e devono allegare le ricevute di pagamento delle spese sostenute per il trasporto scolastico nell'anno scolastico 2019/20.

La raccolta delle domande inizierà da domani, martedì 17 novembre 2020 e terminerà mercoledì 2 dicembre 2020 (compreso).

In allegato trovate il bando e il modulo di domanda.

La domanda dovrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità e dovrà essere corredata di tutte le ricevute di pagamento delle spese sostenute per il trasporto per l'anno 2019/20:
• direttamente presso l’Ufficio Urp - Piazza del Popolo 34 (salvo eventuale chiusura al pubblico determinata da disposizioni normative)
• tramite email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (allegando fotocopia di un documento di identità);

Si informa che, in caso di smarrimento dell'abbonamento, verrà ritenuta valida, in sostituzione, anche un'attestazione rilasciata dalla Società titolare del trasporto, in cui siano indicate chiaramente: generalità del titolare dell'abbonamento, numero della relativa tessera, periodo di validità, importo dell'abbonamento (se annuale) o degli abbonamenti (se mensili). In caso di abbonamento annuale, deve essere indicato  anche l'importo riferito alle mensilità in cui il servizio di trasporto non è stato erogato per  l’emergenza sanitaria da Covid 19. Tale importo,  in quanto già oggetto di specifico rimborso predisposto dalle rispettive società di trasporto titolari del servizio, non verrà conteggiato per il contributo