A Montespertoli si P-Arte: la creatività in aiuto delle famiglie
C’è ancora tempo per iscriversi e partecipare all’iniziativa benefica!
L'intero ricavato della vendita delle opere sarà devoluto al Banco alimentare della Misericordia

L'arte come strumento per guardare avanti raccontando il territorio e le sue eccellenze. Così si P-Arte a Montespertoli durante l'emergenza sanitaria. L'appello, partito a giugno, viene adesso rinnovato in vista di un’asta online che si terrà nel periodo natalizio. L’attuale DPCM vieta mostre e limita le attività culturali per cui l’iniziativa dovrà necessariamente svolgersi online.

L’invito è rivolto a tutti coloro che fanno arte: artisti, designer, artigiani, fotografi e creativi.

"Raccontiamo la bellezza del nostro territorio - sottolinea Alessandra De Toffoli, Assessore alla Cultura - e aiutiamo la nostra comunità”.


C’è tempo fino all’8 dicembre per iscriversi compilando il modulo di adesione https://rebrand.ly/PARTEmontespertoli. Una volta compilato il modulo, ogni artista dovrà inviare tre foto dell’opera all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le opere verranno esposte virtualmente sull’evento Facebook https://www.facebook.com/events/2852848151661373 dal 10 al 20 dicembre.

L’intero ricavato sarà devoluto al Banco Alimentare della Misericordia di Montespertoli che da anni aiuta i cittadini in difficoltà. 

COME SI SVOLGE L'ASTA:
Le foto delle opere verranno pubblicate il primo giorno dell'asta - il 10 dicembre. Sarà possibile fare la propria offerta - e anche rilanciare - direttamente nei commenti sotto il post dell'opera che si desidera acquistare.
C'è tempo fino al 20 dicembre alle ore 00:00.
COME RITIRARE L'OPERA:
Una volta aggiudicata l'opera, sarà possibile ritirarla presso il Banco Alimentare della Misericordia di Montespertoli.
COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO:
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico direttamente sul C/C della Misericordia di Montespertoli.

torna all'inizio del contenuto