Si comunica che dal 7/10/2020 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria degli ammessi e l’elenco dei soggetti esclusi relativa al bando di concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi ERP del Comune di Montespertoli.

I concorrenti potranno presentare le loro eventuali opposizioni sul modulo in allegato, indirizzate alla Commissione Tecnica per la Casa, presso Comune di Montespertoli – Sportello Sociale, Viale Matteotti, 40, entro il 22 ottobre 2020.

Le modalità di presentazione dei ricorsi sono:

1. Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Montespertoli, Viale Matteotti, 40, primo piano;

2. Invio per raccomandata A/R all’indirizzo indicato al punto 1

Si informa che lo sportello Sociale riceve esclusivamente su appuntamento.

Sportello Sociale Montespertoli - da contattare esclusivamente per telefono nei seguenti orari: nei giorni martedì e giovedì dalla ore 09.00 alle ore 13.00 - Tel. 0571 600272

Allegati:

“C” Ammessi alla graduatoria provvisoria individuati tramite numero di protocollo della domanda presentata;

“D” Elenco degli esclusi;

Modulo per la eventuale presentazione di ricorso.