È stato ufficializzato il programma degli eventi che si terranno a Montespertoli nel corso del 2020: spettacoli, festival, mostre, convegni, concerti, sagre, fiere e mercati, manifestazioni sportive, rappresentazioni teatrali e rievocazioni storiche e folcloristiche.

La presentazione grafica del calendario unico, realizzata direttamente dall’Amministrazione, consente di mettere in rilievo tutte le iniziative che di volta in volta si svolgeranno nel territorio, contribuendo a fornire una visione d’insieme chiara e puntuale.

 

Sarà poi ciascuna associazione a promuovere attraverso i propri canali digitali e cartacei il programma dettagliato delle manifestazioni, che verrà riportato anche sui canali istituzionali.

 

‘Siamo davvero orgogliosi di poter ufficializzare il calendario unico degli eventi’ dichiara Alessandra De Toffoli, assessore alla Cultura e al Turismo, ‘È stato un vero e proprio lavoro di squadra, frutto di una stretta collaborazione tra Amministrazione e associazioni del territorio. Attraverso questo strumento possiamo offrire concretamente una visione d’insieme di tutte le iniziative che ci terranno compagnia nel corso del 2020. Montespertoli è un paese ricco, pieno di persone e di associazioni che hanno voglia di fare e di mettersi in gioco per arricchire la propria comunità. Un sincero grazie a tutti coloro che hanno collaborato, con impegno e dedizione, alla realizzazione di questo materiale’.

torna all'inizio del contenuto