Tante novità per il Natale a Montespertoli.
Pista di pattinaggio, giostra per bambini e festa dell'ultimo dell'anno in piazza!

Si comincia il 30 Novembre alle ore 17.30 quando si accenderanno le luci dell'albero di Natale in Piazza del Popolo dando così il via ad un periodo ricco di iniziative organizzato dall'Amministrazione Comunale insieme all'Associazione Commercianti.

Dal 30 Novembre al 6 Gennaio le attrattive non mancheranno per vivere a Montespertoli la magia del Natale.

"Un cartellone ricco frutto dell'investimento dell'Amministrazione e di tante associazioni di Montespertoli che hanno lavorato fianco a fianco in questi mesi. Il Natale è uno dei momenti più magici dell'anno e mi auguro che tanti vorranno venire a Montespertoli per respirare un po' di questa atmosfera magica che coinvolge sempre grandi e piccini." dichiara il Sindaco Alessio Mugnaini.

La grande novità in Piazza del Popolo sarà la Pista di pattinaggio sul ghiaccio che sarà aperta dal 5 Dicembre fino al 6 gennaio.
Non mancheranno mercati natalizi, street food, musica, mostre fotografiche e tanto altro ancora.
Per le vie del capoluogo si respirerà una calda atmosfera di festa con una cascata di luci, esibizioni, spettacoli itineranti e una giostra per il divertimento dei più piccoli.

Il grande evento sarà il Capodanno che animerà Piazza del Popolo insieme all'Associazione Vitamina M con SanSilverstrock: musica e allegria per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

Il giorno dell'Epifania chiuderà il periodo natalizio con la sfilata delle befane del 'Gruppo Novecento‘ e con il classico spettacolo per bambini alla Sala Topical.

Il programma nel dettaglio del Natale tutto montespertolese:

Sabato 30 Novembre - Accensione Albero di Natale e luci ore 17.30 in Piazza del Popolo

Giovedì 5 Dicembre - Apertura Pista di pattinaggio su Ghiaccio e Giostra per Bambini - orari di apertura ore 10.00-20.00 da lunedì a giovedì, 10.00-00.00 il venerdì e il sabato e ore 10.00 -23.00 la domenica

Sabato 7 Dicembre - 'Mani di Natale' Mercatino Artigianale tutto il giorno in Piazza del Popolo - Mercagas la mattina - 'Rianimazione Ludica' nel pomeriggio: laboratorio di giocoleria ore 15.30 in Piazza del Popolo

Domenica 8 Dicembre - Mercato straordinario tutto il giorno e nel pomeriggio, ore 15.30 Spettacolo itinerante 'Piccoli Elfi per Piccole Storie'

Venerdì 13 e Sabato 14 Dicembre - Street Food - Sapori dal Mondo aperti dalla mattina fino alla mezzanotte e la sera del 14 Dicembre djset 'SuperHit by Ricca' dalle 19.00

Domenica 15 Dicembre - Ultima giornata con Street Food , Sapori dal Mondo. Spettacolo di magia con 'The Tale in MAGIACONTINUA' dalle ore 18.30 alle ore 21.30
Concerto di Natale a cura della Nuova Filarmonica Amedeo Bassi alla Sala Topical ore 17.30

Sabato 21 Dicembre - "Mani di Natale" Mercatino Artigianale tutto il giorno in Piazza del Popolo e il Mercagas la mattina. Il pomeriggio spettacolo itinerante 'La Piazza che Impazza' ore 15.30

Domenica 22 Dicembre - "Mani di Natale" Mercatino Artigianale tutto il giorno in Piazza del Popolo insieme ai banchi delle Associazioni del territorio - Laboratorio per i più piccoli 'Pupazzi, Burattini e Marionette' alle ore 15.30 in Piazza del Popolo.
In Piazza Machiavelli si svolegerà l'evento 'Bau Natale' organizzato da Avis e Amici a 6 Zampe dalle ore 16.00

Il Circolo Fotografico CFFM al LOFT 19 contribuirà agli eventi del Natale con la mostra fotografica “L’inverno” per il giorno 21 e 22 dicembre: via Sonnino 19/21 dalle ore 10.00-12.00 e alle 17.00 - 20.00

Martedì 24 Dicembre - Ci sarà il consueto Mercato della Vigilia la mattina.

Martedì 31 Dicembre - Veglione di Fine Anno 'SanSilvestrock' con i ragazzi di Vitamina M in Piazza del Popolo

Lunedì 6 Gennaio - Epifania con sfilata del gruppo Gruppo Novecento e spettacolo alla Sala Topical alle ore 17.00

Dalle ore 15 alle ore 18 si potrà donare i giocattoli e il materiale didattico presso la P.A Croce d' oro.