Visite: 101

Il primo intervento di riqualificazione dell'area verde e dell'area gioco di Baccaiano è giunto al termine e sabato 9 Novembre verranno inaugurati il nuovo campetto e i nuovi giochi alla presenza del Sindaco, alle ore 11.30.

I lavori - per un importo di circa 12 mila euro - hanno riguardato:

- Fresatura e livellamento del terreno
- Recinzione con struttura portante in pali di castagno della lunghezza di 2 metri e recinzione a rete metallica per separare la zona del Borro dall'area del campetto
- Due porte da calcio a sette
- Due giochi nel giardino adiacente al circolo (un gioco a molla e un gioco-giostra)

"Adesso i bambini di Baccaiano potranno giocare con maggiore sicurezza" dichiara il Sindaco, Alessio Mugnaini. "Avevamo fatto una promessa ai bambini della frazione che aspettavano da tempo un investimento su quell'area e intervenire è stata una priorità della nostra amministrazione fin dall'insediamento."

Appuntamento, quindi, a Sabato 9 Novembre, ore 11.30, all'ex campo sportivo di Baccaiano, con un piccolo rinfresco offerto dal Panificio Cappelletti, dal Circolo La Pinetina e dai negozianti di Baccaiano.