Si è conclusa domenica 21 Luglio l’ottava edizione di RockUnMonte

La manifestazione ha visto impegnate le due Piazze principali del Comune, Piazza del Popolo e Piazza Machiavelli per tre giorni consecutivi.

Oramai diventata una manifestazione cult all’interno dell’estate montespertolese, RockUnMonte sta ricevendo grandissimi consensi in tutto il territorio toscano e migliaia di persone si sono mosse nei giorni del Festival per raggiungere Montespertoli, infatti sono state registrate 8000 presenze all’interno dei giorni della manifestazione.

Alla guida di RockUnMonte c'è l'associazione Vitamina M, gruppo di giovani ragazzi, che organizza eventi nel territorio.

"L'ottava edizione di RockUnMonte ha messo Montespertoli al centro dei festival toscani, richiamando tantissime persone. Con grande impegno siamo riusciti a realizzare un ottimo cartellone, ed ad allestire in maniera eccezionale le due piazze dove si è svolto il festival. Le tantissime attività presenti nei tre giorni e l’ottima selezione di street food e birra hanno poi fatto il resto! È stato davvero importante!" dichiara Filippo Conticelli - presidente di RockUnMonte - e Leonardo Fontanelli - direttore artistico.

"Ringraziamo i ragazzi di RockUnMonte che hanno fatto battere il cuore del nostro paese, il nostro centro, rendendoci orgogliosi. L'Amministrazione Comunale sarà sempre al fianco delle associazioni che lavorano per il nostro paese" dichiara Alessio Mugnaini, Sindaco di Montespertoli.

L'associazione Vitamina M ringrazia il Comune di Montespertoli, i partner locali e limitrofi che hanno creduto ed investito nell’ottava edizione del festival, l’Associazione Commercianti di Montespertoli ed Avis di Montespertoli per il sostegno e la presenza. Una menzione speciale va ad Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, ad Associazione Nazionale Carabinieri, a Croce d’Oro Montespertoli per l’ottimo servizio reso a RockUnMonte 2019 in termini di ordine e sicurezza.