Visite: 386

Via Pacinotti, importante e abitata via della frazione di Montagnana, è completata e apre al traffico da lunedì 8 Luglio 2019.

Nella scorsa primavera i lavori erano iniziati a cavallo del cambio di amministrazione ed ora vedono la conclusione: nuova pavimentazione, nuovo asfalto e nuovi marciapiedi con risanamento della strada con il suo percorso fognario.
Una segnaletica nuova, un nuovo arredo urbano e la piantumazione di nuovi alberi.

"L'attenzione dell'amministrazione verso le frazioni è sempre alta - commenta il vicesindaco con delega ai Lavori pubblici Marco Pierini.

"Altri interventi di manutenzione saranno previsti per Montagnana, ma intanto completiamo un intervento di apertura della strada che era atteso da tanto tempo dai cittadini della frazione."

Da lunedì 8 luglio sarà quindi possibile percorrerla nella sua interezza per immettersi infine nella Strada Provinciale della Volterrana.