Nel corso della seduta del Consiglio Comunale di giovedì 27 giugno 2019, la consigliera Giulia Pippucci è stata eletta Presidente del Consiglio.

Nella stessa seduta i consiglieri hanno scelto Andrea Migliorini come vice-Presidente.

Giulia Pippucci, da sempre impegnata nell'associazionismo, è stata in passato assessore con deleghe, tra le altre, al Sociale e alla Sanità.

"Svolgerò questo incarico così importante per la comunità per il quale mi avete scelta con autentico spirito di servizio e in modo imparziale con l’obiettivo prioritario di garantire e tutelare i diritti

e le prerogative di tutti i consiglieri - ha commentato Pippucci a margine della seduta.

"In questa veste, non smetterò mai di ricordare che qui, in questa sala, a ogni alzata di mano, rappresentiamo tutti i nostri concittadini, indipendentemente dal colore politico. È con questo spirito che potremo lavorare in modo costruttivo per migliorare le condizioni di sviluppo, di benessere e – dunque - la qualità della vita all’interno della nostra comunità”, conclude.

Nel corso della seduta sono stati indicati come capigruppo Michele Brandi per Vivo Montespertoli e Niccolò Macallè per Progetto Montespertoli.

torna all'inizio del contenuto